martedì 26 ottobre 2010

RITORNO AL FUTURO ELETTRICO

Il 28 ottobre a Roma si apre la festa del cinema, ma questo lo sapete tutti, nello stesso giorno una DeLorean elettrica partita da Milano dovrebbe arrivare (forse) in tempo per il red carpet.
L'idea è venuta a wired italia dopo un intervista a Roberto Vezzi , creatore di e-cars now-italy, una community che si occupa di trasformare auto termiche in auto elettriche.
Il viaggio non si sta dimostrando dei più semplici, i preparativi sono stati molto rapidi, la missione era proprio quella di portare una DeLorean elettrica nei giorni del 25° anniversario di ritorno al futuro alla festa del cinema di Roma dopo avergli fatto fare 600 km in 4 giorni.
Potete seguire in tempo reale gli spostamenti della macchina su www.electricrace.it , mentre scrivo si trovano sulla via Emilia alle porte di Bologna, e potete leggere i commenti dell'equipaggio, formato da Matteo Bordone e appunto Roberto Vezzi, in tempo reale su twitter.com/Electric_Race , e vedere o caricare le foto degli avvistamenti su ww.electricrace.it . 

Io fiducioso li aspetto a Roma, in bocca al lupo.

AphedDJames

Nessun commento:

Posta un commento