mercoledì 22 dicembre 2010

DOVE ANDARE | Otium Club

Arrivate a Garbatella, perdetevi un pò per le sue stradine e i suoi vicoli, respirate un pò della sua atmosfera e dirigetevi verso via Roberto de Nobili 3b, proprio a due passi dal tristemente noto bar dei cesaroni, lì troverete, qualche gradino più in basso, l'Otium club.


Aprite la porta, e decidete se sedervi nella verandina, dove è consentito fumare o all'interno del locale. Una volta fatta la vostra scelta non vi rimane che sprofondare nelle poltrone, ordinare un buon bicchiere di vino e rilassarvi. La carta dei vini è ampia e di qualità, i cocktail ottimi e vi stupirete per quante cose potrete mangiare o stuzzicare, il servizio wi-fi e la cordialità dei gestori farà il resto.


Noi di Recycle IT siamo rimasti così piacevolmente colpiti dal posto che ci siamo accordati subito con i proprietari/amici dell'Otium (Davide e Gianluca) per mettere lì un piccolo espositore di t-shirt recycle it, così a fine serata se il televisore spaccato vi ha colpito, potrete acquistare qualche maglietta.

Insomma se avete bisogno del vostro momento di pausa, volete regalarvi un momento di tranquillità, volete staccare un pò la spina questo è il posto giusto, come recita la scritta sullo specchio in fondo alla sala: "Dobbiamo essere pigri in ogni cosa eccetto che nell'amare e nel bere, eccetto che nell'essere pigri. (Gotthold Ephraim Lessing)".




Info
Otium club
via Roberto de Nobili 3b
Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00









ApheddJames

Nessun commento:

Posta un commento