sabato 4 dicembre 2010

DOVE ANDARE | PASSAGUAI VINCAFE’

 ……………E una volta usciti dall’atelier di Mariangela e Nancy, se curiosando tra abiti e
accessori vi è venuta voglia di bere o mangiucchiare qualcosa, passeggiate fino a via
Pomponio Leto 1 (tra Via Crescenzio e Borgo Pio) e fermatevi da PASSAGUAI…!

Passaguai è un Vincafè piccolo piccolo. Sobrio e minimalista, reso però caldo e assolutamente caratteristico dalla presenza di complementi d’arredo in stile retrò, è aperto tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 10.00 alle 2.00. E, come pochi altri, è un invito alla sosta!

Ottimamente gestito da Paul, Simone e Fabio, tre amici uniti dalla comune passione per la buona tavola e i prodotti genuini, ha fatto suo il motto “La qualità non può costare molto”.
Non stupitevi quando incapperete in materie prime di straordinaria qualità e gusterete piatti ricercati a cifre ragionevolissime; da Passaguai stomaci e portafogli devono andar d’accordo!

Ampia scelta nel menù, che propone taglieri di salumi e formaggi (molti provengono dalla tenuta che i proprietari hanno in Umbria!), piatti unici di pasta o carne, ma anche particolari insalate, carpacci vari, e ogni giorno novità da scoprire e gustare.

Per non parlare della cantina, ben assortita ed in continuo aggiornamento, che accosta grandi etichette a bottiglie che si distinguono per il giusto rapporto qualità-prezzo!

Passaguai non è nulla che non ci sia già. Ma per l’ospitalità dello staff, l’ottima selezione musicale, l’accuratezza con cui i piatti vengono “raccontati” prima che serviti, il servizio flessibile e l’elevata qualità dei prodotti, è sicuramente da scegliere tra molti.

Info
PASSAGUAI – Vin Cafè
Via Pomponio Leto, 1 – Roma (Zona P.zza Risorgimento)
Aperto dalle 10:00 alle 02:00
www.passaguai.it





Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento