venerdì 5 novembre 2010

HAPPY SUNDAY MARKET

La domenica si avvicina e con lei anche la voglia di evadere dalla routine di tutti i giorni…si, perché la settimana è fatta di lavoro, studio, impegno, concentrazione, e l’attesa per il weekend non diventa altro che “imperativo categorico”. Per gli amanti del dolce far niente, ci dispiace, niente di “allietante”da segnalare…per gli appassionati di vintage, ricerca e design, invece, siamo lieti di proporvi l' happy Sunday market!

Mostra-mercato che prende esempio dai mercatini esteri, si propone come luogo non solo per comprare, ma anche per curiosare ed incontrare realtà artigianali bizzarre ed insolite.

Un ex fabbrica disposta su tre piani sarà lo scenario perfetto per dar vita ad un evento in cui aggregazione, originalità ed artistico faranno da leit motiv.

Una giornata in cui poter non solo visitare tre piani di stand, ma anche gustare un’ampia offerta di sperimentazioni culinarie e piatti tradizionali, da assaporare magari assistendo a performance musicali e teatrali.
Il luogo sarà il Lanificio Factory e la data fissata è per domenica 7 novembre dalle 11 alle 22.

Come Raggiungerci:
Dalla stazione termini n.90(dir.L.go Labia)scendere a Nomentana/Val d’Aosta,camminare per un km circa.
Dalla fermata metro B Pietralata, prendere il bus 211f(Cimone/M.te Acero)per 8 fermate fino a Pietralata/Itor, a piedi 150 m.

Giuliana

Nessun commento:

Posta un commento