mercoledì 3 novembre 2010

LA VIDA ES RITMO CON I CAMUT BAND

L’unico inconveniente sono le poltrone. Le poltrone del Teatro Vittoria.

Perché assistere allo spettacolo “La Vida es ritmo” dei Camut Band, uno dei gruppi di tap dance più acclamato della scena internazione, può farvi venire una gran voglia di ballare…

Lo spettacolo mescola percussione africana, tap dance, voce e danza sulla sabbia. Per più di un’ora, i sei interpreti propongono una performance a dir poco sorprendente che da anni fa ballare migliaia di spettatori in tutto il mondo.
Questi ragazzi arrivano direttamente da Barcellona. La loro band nasce nel 1995 per volere dei due fratelli Lluis e Rafael Mendez, ballerini di percussione, e Tony Español re incontrastato dei ritmi di percussione africana. Insieme creano uno stile totalmente nuovo, con la tap dance strumento di percussione più vicino alle sonorità africane che a quelle proprie del jazz. La band si completa nel 1999 con l’ingresso nel gruppo del ballerino Guillem Alonso e del percussionista Jordi Sotorra. Dal 2001 lo spettacolo “La Vida es ritmo” ha conquistato anche i teatri più ostici della scena internazionale: dall’Europa agli Stati Uniti, da Taiwan agli Emirati Arabi.

Musica e coreografia: Lluis Méndez, Toni Espanol, Rafael Méndez, Guillem Alonso, Jordi Satorra. Performers: Toni Espanol, Lluis Méndez, Rafa Mèndez, Guillem Alonso, Pau Compte & Jep Meléndez. Produzione: Kiting Kit asl & J.C. Produccions.


Info spettacolo
Teatro Vittoria, Piazza di Santa Maria Liberatrice, 8 - Roma
Tel. 06 5740170
Disponibile dal 3 al 21 novembre 2010
Biglietti da 13 € a 24 €

Link utili
www.teatrovittoria.it
www.camutband.com
it.wikipedia.org/wiki/Tip-tap


FuturAles

Nessun commento:

Posta un commento